Stampa questa pagina
Noleggio Impianti Audio Video per Eventi

Noleggio e Affitto Impianti Audio Video per Eventi a Torino

Noleggio e Affitto Impianti Audio Video per Eventi Aziendali a Torino in Piemonte: Cerchi un servizio di noleggio audio e video a Torino? Vuoi organizzare un evento e hai bisogno di impianti audio, mixer, microfoni e luci a noleggio?

Hai trovato la soluzione che fa per te! Il nostro staff si occuperà di fornirvi il supporto necessario nella pianificazione di ogni tipologia di evento, e successivamente di montare e gestire il service audio video dedicato alla situazione, dalla piccola conferenza alla grande manifestazione.

Il nostro team propone un servizio professionale di affitto a breve termine di strutture e impianti audio e video per ogni tipologia di evento aziendale, festa privata, open-day, family-day o cene di gala a Torino. Siamo in grado di fornirvi tutto il sporto tecnico necessario per pianificare ed organizzare un service audio luci per ogni occasione. Vi guideremo nella scelta delle giuste casse, dei fari, delle luci perimetrali, degli effetti e di tante soluzioni professionali per eventi.

Contattaci per un preventivo gratuito!

Scopri anche i nostri servizi di Noleggio Videoproiettori e Schermi

Joomla SEF URLs by Artio