Stampa questa pagina
Noleggio Tappeto Elastico e Trampolini Elastici

Noleggio e Affitto Tappeti Elastici e Trampolini Elastici per Eventi a Torino

Noleggio e Affitto Tappeti e Trampolini Elastici per Eventi Aziendali a Torino in Piemonte:

Servizio di noleggio di tappeti elastici e trampolini jumping con imbracatura per eventi e feste.

Vi proponiamo un servizio professionale di noleggio di tappeti e trampolini elastici per feste sportive, fetse di compleanno, eventi aziendali, feste di paese, manifestazioni e feste in piazza a Torino, Piemonte, Lombardia, Aosta e Liguria.

Un nostro operatore specializzato si occuperà di montare, supervisionare e gestire i tappeti elastici durante il tutto lo svolgimento del vostro evento, lasciandovi liberi di divertirvi in totale serenità e sicurezza.

La nostra struttura mette a disposizione due tipologie di trampolini elastici:

Tappeti elastici con rete perimetrale

Il classico trampolino elastico, con un diametro di circa 4,2 m e una sicura e resistente rete perimetrale di protezione. La struttura sarà gestita e supervisionata dallo sguardo attento di un nostro operatore che farà saltare i partecipanti in totale sicurezza.

Dimensioni: 4m x 4m x 4m circa (l x p x h)

Tappeti elastici jumping con Imbracatura

Un evoluzione moderna del trampolino elastico, sempre più sicura e divertente. Gli ospiti verranno assicurati mediante un comodo imbrago alla vita, quest'ultimo permetterà salti ed evoluzioni prima impossibili. Il noleggio del tappeto elastico jumping include 4 postazioni e la gestione da parte di un nostro operatore.

Dimensioni: 7m x 7m 7m circa (l x p x h) 

Siete pronti a saltare!? Questo fantastico intrattenimento con i tappeti elastici è disponibile su Torino, Piemonte, Lombardia, Aosta e Liguria e tutto il Nord Italia.

Visita anche la pagina IN EVIDENZA dove troverai le nostre offerte.

Joomla SEF URLs by Artio