Stampa questa pagina
Gioco Quiz per Eventi Aziendali a Squadre

Gioco Quiz Game Show per Team Building Aziendale a Torino in Piemonte

Organizzazione Quiz Game Show, Giochi ed Intrattenimento per Evento Aziendale a Torino in Piemonte

Scopri il Quiz Game, Quiz Time: l'esperienza d’intrattenimento aziendale definitiva! Metti alla prova le tue conoscenze e divertiti come mai prima d'ora!

Cos'è il Quiz Game Show? È molto più di un semplice gioco di squadra, è l'evento aziendale che trasforma i membri del tuo team in veri e propri protagonisti di uno spettacolo coinvolgente!
Ecco come funziona: Ogni partecipante utilizza il proprio smartphone come pulsantiera interattiva e, scaricata una nostra applicazione gratuita, si è pronti ad entrare in sfida con tutti gli altri partecipanti. I concorrenti poi, guidati da un sofisticato software, vengono immediatamente allacciati al sistema e possono iniziare la loro avventura, impianto audio e schermo led completeranno il set di gioco. E’ possibile partecipare in squadra o da soli; inoltre, grazie al supporto del nostro team tecnico, daremo il via a questa esperienza senza precedenti. Gli argomenti del quiz spaziano dalla cultura generale alla musica, dai marchi famosi a brand, all’attualità. Ma non finisce qui: possiamo personalizzare il Quiz Game Show per riflettere esattamente ciò che desideri, da temi specifici ad argomenti legati alla tua categoria merceologica. I quiz standard invece che, di base proponiamo, toccano argomenti come: titoli di canzoni, proverbi, telefilm, i favolosi anni '80, cartoni animati cult e molto altro. E, per rendere tutto ancora più avvincente, prevediamo prove bonus che fanno scintillare anche gli inevitabili spareggi!
Prepara la tua festa aziendale più coinvolgente di sempre con il nostro Quiz Game Show originale. Lascia che i tuoi invitati si divertano come mai prima d'ora e portino a casa un’esperienza di gioco unica! Non perdere l'occasione, è il momento di scatenare la competizione e il divertimento.

Video

Joomla SEF URLs by Artio