Stampa questa pagina
Noleggio Pista Macchinine e Mini Quad Elettrici

Noleggio e Affitto Pista Macchinine e Mini Quad Elettrici a Torino

Noleggio e Affitto Pista Mini Quad Elettrici e Macchinine per Eventi Aziendali a Torino in Piemonte:

Sei alla ricerca di un gioco originale per i bambini del tuo evento, della tua festa o del tuo family day aziendale? Vuoi organizzare un open day dedicato al tema automobilistico o a laboratori per l'educazione stradale?

E' arrivata la pista di mini quad elettrici e macchinine più divertente del mondo! I bambini potranno scendere in pista in totale sicurezza grazie alla supervisione di operatori specializzati, ad appositi caschetti protettivi ed ad un circuito gonfiabile studiato per delimitare il tracciato.

Metteremo a vostra disposizione la nostra esperienza per aiutarvi a creare un evento, una festa, un family day o open day aziendale a tema corse interamente dedicato ai bambini, i quali potranno scegliere se gareggiare con i quad elettrici, con le sitbike a pedali o con le macchinine elettriche!

Il noleggio di questa pista è ideale come area gioco per bambini! Il divertimento non finisce qui... possiamo allestire l'intero tracciato con cartelli, segnali e semafori stradali per trasformare l'attività in un fantastico laboratorio, un corso di educazione stradale dedicato interamente ai bambini!

Questo intrattenimento è disponibile per Torino, Milano, Aosta, Piemonte, Lombardia e Liguria.

TIPOLOGIA: Quad Elettrici - Bici a Pedali - Macchinine Elettriche

DENOMINAZIONE: Quad Elettrici/Sitbike a Pedali/Macchinine Elettriche

DIMENSIONI: 21,0 x 11,0 ca.

Joomla SEF URLs by Artio