Stampa questa pagina
Noleggio Jukebox Vintage

Noleggio e affitto Jukebox vintage Anni '90 per Feste ed Eventi a Torino

Noleggio Jukebox Vintage per Eventi a Torino in Piemonte: Un’idea originale per portare la musica al tuo evento. I nostri Jukebox vintage a noleggio sono dei preziosi riproduttori musicali, capaci di richiamare atmosfere intramontabili per feste a tema anni '40, ’50 e ’60, dando un tocco di colore e ricreando ambientazioni vintage per il vostro evento. Il design intramontabile di un oggetto che ha fatto la storia è oggi disponibile per il vostro compleanno o il vostro party in una versione più moderna che mai!

I Jukebox a noleggio sono una soluzione unica per portare la buona musica alla vostra festa di compleanno, un’alternativa al classico Dj o un’idea originale per la vostra festa di Natale. Attraverso il servizio di noleggio a domicilio un nostro operatore consegnerà direttamente a casa vostra un fantastico Jukebox vintage pronto all’uso e con la possibilità di far suonare la vostra musica.

I nostri Jukebox supportano i più recenti formati digitali e sono abilitati per la ricezione dei dati via Bluetooth, con una qualità di riproduzione altissima.


MISURE:

Jukebox Happy Days

Altezza: 150cm - Larghezza: 90cm - Profondità: 60cm

Jukebox Old Style:

Altezza: 145cm - Larghezza: 65cm - Profondità: 37cm

Joomla SEF URLs by Artio