Stampa questa pagina
Organizzazione Team Building a Tema Automotive

Organizzazione Team Building a Tema Auto Corse Milano e torino

Organizzazione Team Building a Tema Corse per Evento Aziendale a Milano in Lombardia e Torino: Dalle corse automobilistiche più pazze del mondo arriva un’attività a squadre interamente dedicata alle gare su due e quattro ruote!

La velocità, i motori, le staccate, le curve e il brivido della competizione appassionano da sempre lo spirito dei concorrenti di tutte le età e sono in grado di regalare momenti indelebili. Il mondo delle corse è un’idea efficace per il vostro team building perché capace di instaurare legami nel gruppo, di accrescere lo spirito di squadra ma anche di stimolare una sana competizione tra colleghi.

Per rendere unico e entusiasmante il vostro team building aziendale potrete scegliere tra molte attività differenti:

Pista macchinine slot – una pista elettrica con performanti macchinine radiocomandate per un gran premio avvincente. La pista slot è un’idea originale per un team building all’insegna della velocità e della competizione.
Simulatore di Guida con VR - Simulatore di guida GT rally in grado di far divertire grandi e piccoli. Inoltre vi è la possibilità di giocare ed utilizzare il nostro visore VR per la realtà virtuale.
Simulatore di Guida F1 - Regala ai tuoi ospiti un'esperienza unica e coinvolgente con il nostro Simulatore di Guida F1!
Simulatore Sportivo - Fai divertire e sfidare i tuoi ospiti con il nostro Simulatore Sportivo!
Circuiti con auto radiocomandate – una pista personalizzabile di macchine radiocomandate darà luogo a corse, gare di abilità e di guida sicura per coinvolgere e aggregare i partecipanti del vostro evento aziendale.
Flipper a TemaNoleggia i nostri Flipper Originali, Flipper a Tema per ricreare zone di gioco vintage divertenti per una cena aziendale o per un Evento.

Tutte le nostre attività sono plasmabili in base alle vostre esigenze in termini di tempo, spazi e numero dei partecipanti. Inoltre, è possibile su richiesta personalizzare e brandizzare le attrazioni a Torino in Piemonte, Milano in Lombardia e Lugano in Svizzera.

Galleria immagini

Joomla SEF URLs by Artio