Stampa questa pagina
Noleggio Simulatore di Guida Professionale F1

Simulatore di Guida Professionale a Noleggio per Eventi a Torino in Piemonte

Noleggio Simulatore di Guida Professionale Ferrari F1 per Eventi Aziendali a Torino in Piemonte: Se sei alla ricerca di adrenalina, il nostro Simulatore di Guida Dinamico F1 Professionale ti permetterà di vivere un’esperienza unica come un vero pilota fa in pista, al Gran Premio di Formula 1.

La nostra struttura dispone di un Simulatore Dinamico Professionale di guida F1: per la progettazione e la costruzione sono state utilizzate le stesse metodologie e tecnologie della Formula 1, consentendo una forte integrazione di tutti i dispositivi per la realtà aumentata in spazi ridotti.

Il Simulatore di guida F1, il quale potrà essere brandizzato, si compone di telaio e sedile in fibra di vetro, pedaliera F1 idraulica e registrabile, volante interamente programmabile, sistema audio e di ventilazione integrati. Inoltre, l’ergonomia di guida rispetta fedelmente la realtà e la visuale dall’abitacolo, con la posizione dei pneumatici, la prospettiva del tracciato e il profilo superiore del cockpit medesimi di una vettura di Formula 1 per far vivere agli ospiti del tuo Evento un’esperienza assolutamente unica e di alto livello.

Mettiamo a disposizione fino a 4 Simulatori in simultanea, configurabili con diversi livelli di difficoltà diversi per far sfidare e divertire i tuoi ospiti.

Il Simulatore Dinamico Professionale F1 a noleggio, risulta essere un’ottima idea per occasioni quali Eventi Aziendali, Fiere, Inaugurazioni, Team Building.

Contattaci per maggiori informazioni!

Video

Joomla SEF URLs by Artio