Stampa questa pagina
Organizzazione Bartending Building Aziendale

Organizzazione Evento Team Building Bartending a Milano e Torino

Organizzazione Evento Team Building Aziendale, Bartending Building a Milano e Torino interessante novità in campo di Team Building, stimolerà la creatività dei partecipanti nella preparazione di cocktails che collaborando insieme daranno vita a cocktail inimitabili. All’interno della location verranno installati i banconi bar completi di tutto l’occorrente per la preparazione dei cocktail. Nella prima fase il Bartender fornirà tutte le informazioni utili e necessarie per la presentazione e preparazione dei cocktail, ognuno all’interno della squadra avrà un suo ruolo nella realizzazione della miscela, dove seguendo le indicazioni base fornite precedentemente dal trainer ed aggiungendo il proprio tocco di originalità nella preparazione, presentazione e la corretta miscelazione si creerà il cocktail perfetto. Lo scopo della competizione è quello di fare in modo che il gruppo, tramite il lavoro di squadra, sia in grado di ricreare i cocktails, a loro insegnati dandogli il giusto tocco di originalità grazie al giusto lavoro di brain storming(è una tecnica creativa di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema).

L’obbiettivo del Team Building o gioco di squadra è quello di stimolare il lavoro di gruppo aiutando a far conoscere in maniera non invasiva e più in profondità le persone che vi prendono parte, favorendo la collaborazione tra i partecipanti in modo tale da incentivare la fiducia tra i compagni sviluppando empatia e creatività .

Sperimentare di prima persona in maniera ludica ci permette di apprendere meglio le regole per il lavoro gruppo nella vita reale.

L’esempio di fornitura è pensata per un totale di 60/80 persone, per numeri maggiori di partecipanti contattateci per avere ulteriori dettagli.

  • 4 Banconi bar illuminati
  • 1 Conduttore format
  • 3 Bartender professionisti
  • Ghiaccio, frutta e attrezzatura necesaria per creare i Cocktail
  • Stock beverage
  • Impianto Audio
Organizzazione Evento Team Building Bartending a Torino in Piemonte, Milano in Lombardia e Lugano in Svizzera
Joomla SEF URLs by Artio