Stampa questa pagina
Noleggio Attrazioni a Tema Calcio

Noleggio e Affitto Giochi a Tema Calcio a Torino

Noleggio Attrazioni a Tema Calcio per Eventi Aziendali a Torino in Piemonte:

Cerchi idee originali per organizzare una festa per la tua azienda a tema calcio? Stai organizzando un evento aziendale sportivo, un team building o una festa sportiva?

Siamo pronti a guidarvi nell'organizzazione e nella pianificazione della vostra festa o evento con molte soluzioni a tema calcistico, di seguito alcune soluzioni:


Dart Soccer o Calcio Bersaglio

Un maxi bersaglio, palloni velcrati, allestimenti tematici e tutto l'occorrente per sfide divertenti...centra il bersaglio calciando il pallone vincente!

Scopri di più


Calcio Biliardo

Il classico tiro al bersaglio si trasforma in un'avvincente sfida grazie al nostro calcio bersaglio. Per fare il miglior punteggio ti basterà calciare con precisione un morbido pallone velcrato, cercando di fare il punteggio più alto!

Scopri di più


Porte calcio con Segnapunti:

Allestiremo un'area dedicata a tema calcio, impreziosendo e curando lo spazio con palloni in morbida spugna, bandierine, conetti, teli segnapunti da utilizzare come bersaglio per i tiri in porta e molto altro ancora. Un'attività sportiva originale e divertente per eventi outdoor che indoor.

Scopri di più


Calcio Freestyle Performance

L’obiettivo del “Soccer Freestyle Game” è proprio quello di “segnare” centrando con il pallone i fori predisposti nella porta con il maggior valore così da totalizzare il miglior punteggio. A gestire il gioco ci saranno due atleti professionisti del “Soccer Freestyle” che supporteranno l’attività, alternando esibizioni spettacolari e performance tecniche di calcio freestyle.

Scopri di più


Calcio Balilla 2v2, Calcio Balilla Gigante 7vs7 e 11vs11

Se volete che il vostro evento sia unico ed indimenticabile, abbiamo quello che fa per voi... il calcio balilla extralarge (11 contro 11). Questo particolare calcio balilla omologato può ospitare in tutto 22 giocatori e cioè 44 "stecche da gioco"!

Scopri di più

Calcio Saponato

Ecco il gioco giusto per gli amanti del calcio più temerari... il divertentissimo calcio saponato a disposizione in diverse misure in base a spazi ed esigenze!

Scopri di più

Team Building - Calcio Balilla Experience

Durante lo svolgimento dell’attività di gruppo i partecipanti, divisi in squadre, si confronteranno su diverse prove, accrescendo il loro affiatamento e la capacità di trovare soluzioni in team. Il gioco prevede la costruzione di fantastici tavoli da calcio balilla, al 100% realizzati in materiali ecologici come cartone e legno, da parte dei partecipanti che dovranno cimentarsi con incastri e forme in una divertente momento di creatività (non sono necessari attrezzi particolari per il montaggio). 

Scopri di più

Joomla SEF URLs by Artio