Stampa questa pagina
Spettacolo di Giocoleria Acrobatica

Organizzazione Spettacolo di Giocoleria per Feste ed Eventi a Torino

Spettacolo di Giocoleria Acrobatica per Eventi Aziendali a Torino in Piemonte: La danza acrobatica dell'Hula Hoop è ideale per cene di gala, meeting aziendali, importanti Convention, inaugurazioni ma anche per animare feste private. La disciplina dell’Hula Hoop consente di catturare l’attenzione con uno show dinamico e sensuale. Un intrattenimento originale con uno stile elegante per rendere spettacolare il vostro evento.

I nostri artisti con il cerchio sono in continua ricerca e sperimentazione al fine di offrire al pubblico danze e performance artistiche coinvolgenti di alto livello. Alcune delle performance proposte sono:

Hula Hoops luminosi: Un’attività con luci e colori di forte impatto visivo.

Silver Show: I cerchi argentati dell’artista roteano a tempo di musica con movimenti lenti ed eleganti alternati a momenti dinamici e più grintosi.

Fire Show: Una performance di danza con il fuoco per uno spettacolo luminoso. L’artista si alterna tra danza ed evoluzioni con strumenti diversi come il dragon staff e ventagli.

Hula Hoops whit Hang Drum: Danzando sulle musiche d’oriente e sulle note ipnotiche dell’hang drum, due artisti doneranno uno spettacolo speciale per ambienti ricercati.

Hula Hoop 3.0: una nuova idea che nasce dalla collaborazione della nostra perfomer con alcuni visual artist specializzati in video proiezioni e video mapping in una performance innovativa e sorprendente.

 

La durata dell’intrattenimento e gli spazi scenici possono variare in base alle vostre necessità. Felici di aiutarvi nell’organizzare il vostro evento vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. 

Video

Joomla SEF URLs by Artio