Stampa questa pagina
Noleggio Maxi Boxe, Arena Gladiatori per Eventi

Noleggio e Affitto Maxi Boxe per Eventi Aziendali a Torino

Noleggio e Affitto Arena dei Gladiatori, Maxi Boxe per Eventi Aziendali a Torino in Piemonte: Siete pronti nel vostro eventi aziendali, party o festa a sfidare i vostri colleghi ed amici all’interno dell’arena dei gladiatori come facevano una volta.

Armatevi del bastone gonfiabile, posizionatevi al centro del ring e mostrate le vostre migliori abilità fisiche come equilibrio e forza ma non solo, avrete bisogno di tattica, ora siete pronti a liberate il gladiatore che è in voi?

L’obbiettivo di ogni gladiatore sarà quello di colpire il proprio avversario al corpo e farlo cadere, ma rimanendo nella più totale sicurezza.

La caduta sarà protetta dal materasso gonfiabile e i bordi dell’attrazione più alti per poter giocare e sfidarsi in totale sicurezza, impedendo cadute accidentali fuori dal ring.

L’arena gladiatori è l’attrazione ideale per i vostri Team Building o eventi aziendali

E ricorda quello che accade nell’arena dei gladiatori rimane nell’arena.

Nota: c’è la possibilità, per chi preferisse sfidarsi in un incontro di maxi boxe, di sostituire il bastone dell'arena dei gladiatori con dei guantoni da boxe maxi gonfiabili, sempre per continuare a giocare nella più totale sicurezza.

Joomla SEF URLs by Artio