Stampa questa pagina
Noleggio Calcio Bersaglio o Dart Soccer

Noleggio Calcio Bersaglio Gigante per Eventi Aziendali Torino

Calcio Bersaglio Gigante, Dart Soccer per Eventi Aziendali a Noleggio in Piemonte a Torino: Il calcio bersaglio gigante, Dart Soccer o comunemente Calcio freccette è la soluzione ideale se sei alla ricerca di un idea originale per il tuo Evento Aziendale, Team Building o Family Day! Il classico tiro al bersaglio si trasforma in un'avvincente sfida grazie al nostro calcio bersaglio dove verranno utilizzai speciali palloni velcrati. Gli ospiti del tuo evento si sfideranno calciando, con precisione, un morbido pallone, il quale si attaccherà al bersaglio ed una volta colpito totalizzeranno il punteggio. L'intera attività sarà allestita e gestita da un nostro operatore specializzato, il quale si occuperà di coinvolgere gli ospiti in questo fantastico intrattenimento a tema calcio.

Cosa rende il noleggio del nostro Dart Soccer così speciale?

-Divertimento senza confini: Il Dart Soccer o Calcio a Bersaglio Gigante rompe le barriere tra giocatori di diverse abilità e livelli di esperienza. Sia che i tuoi colleghi siano campioni del calcio o semplicemente amanti dello sport, il Dart Soccer offre a tutti la possibilità di divertirsi e competere in un ambiente amichevole e stimolante.

-Sfide coinvolgenti: Grazie alla possibilità di rilevare i punti e creare quindi un torneo di Dart Soccer, ogni tiro diventa un'opportunità per segnare e accumulare punti. Questo crea una competizione sana e accesa tra i partecipanti, alimentando l'entusiasmo e l'energia durante l'evento aziendale.

-Adattabilità: Il calcio a bersaglio gigante si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di evento aziendale, che si tratti di una festa aziendale, di una giornata di team building o di una riunione informale. Aggiungi un tocco di originalità e sportività al tuo evento, offrendo ai partecipanti l'opportunità di vivere un'esperienza unica e coinvolgente.

-Servizio completo di noleggio: Il nostro team si occupa di tutti gli aspetti logistici del noleggio del Dart Soccer. Ci occupiamo della consegna, del montaggio, della gestione e del ritiro del calcio a bersaglio gigante, garantendo un'esperienza senza preoccupazioni per te e i tuoi colleghi.

-Squadra e spirito di gruppo: Il Dart Soccer è un'attività che promuove il lavoro di squadra, la collaborazione e la coesione tra i partecipanti. Oltre a divertirsi, i tuoi colleghi avranno l'opportunità di rafforzare i legami e creare ricordi indimenticabili durante l'evento aziendale.

Non perdere l'occasione di offrire un'esperienza unica e coinvolgente al tuo evento aziendale. Scegli di differenziarti e rendere il tuo evento indimenticabile con il noleggio del nostro Dart Soccer!

Di seguito elencate le misure della struttura:

Calcio Bersaglio Gigante XL – diametro 3 metri, profondità 80 cm.

Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni, preventivi personalizzati e prenotazioni. Il Dart Soccer sta aspettando di portare divertimento e competizione al tuo evento aziendale!

Video

Joomla SEF URLs by Artio